> Benvenuti, 25/05/2019 23:26:40

PER RIFLETTERE

Ecco ciò che dovremmo vedere nei telegiornali e sui giornali ..

IL CUORE DI UN SOLDATO = IL CUORE DI UN UOMO, DI UN PADRE...

Ecco ciò che dovrebbe fare scoop, invece di tutto quello che ci fanno vedere, senza importanza.

Questa è una storia tremenda, ma di tale conforto per il cuore, quando si guarda questa foto di John Gebhardt in Afghanistan.

La moglie di John Gebhardt, Mindy, dice che l'intera famiglia di questa bimba è stata sterminata. I ribelli volevano uccidere pure lei, sparandole alla testa...ma fortunatamente hanno sbagliato la mira è la bimba si è salvata. E' stata curata nell'ospedale di John, è in via di guarigione, ma continua a piangere e a lamentarsi.

Le infermiere raccontano che John è l'unico che riesce a calmarla; John ha trascorso le ultime 4 notti tenendola in braccia e hanno dormito su questa sedia. La piccola recupera piano piano.

John è un vero eroe di guerra e rappresenta ciò che l'occidente tenta di fare là.

Questo, amici miei, merita di essere condiviso con il resto del MONDO intero. Forza!!! Non vedremo mai una notizia del genere nei notiziari. Manteniamo la notizia in circolazione. Non capiterà nulla se non lo facciamo, ma il mondo ha bisogno di vedere delle foto come questa e ha bisogno di realizzare che facciamo la differenza... anche se si tratta di una bambina per volta.

RICERCA

COLLEGAMENTI

23895 Tabiago (LC) - Via Don Olimpio Moneta, 7 TEL. 031 690603 info@parrocchiaditabiago.it